Segnalazione bug

Sezione dedicata alla versione android di XdccDownloader.
Avatar utente
playxz
Amministratore
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/11/2016, 18:20

Segnalazione bug

Messaggioda playxz » 03/11/2016, 10:12

Verranno trattate le segnalazioni relative ai bug della versione android.

chrsever
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/01/2017, 12:58

Re: Segnalazione bug

Messaggioda chrsever » 28/01/2017, 13:15

Salve,complimenti per l'app...aspettavo questa...comunque devo segnalare un paio di bug,il primo e' la mancanza di risposta nel touch,devo cliccare un bel po' di volta prima di avere una risposta da' quel comando....poi pero' una volta che appare la finestrella download ci clicco su' ed aime tale comando proprio non risponde....cioe' ci clicco su' si ....sparisce la finestrella...ma' nella sezione download non ce' un bel nulla. Spero di essere stato chiaro,cordiali saluti ;)

Avatar utente
playxz
Amministratore
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/11/2016, 18:20

Re: Segnalazione bug

Messaggioda playxz » 30/01/2017, 18:49

E' stata rilasciata una nuova beta che dovrebbe risolvere il problema del touch.

chrsever
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/01/2017, 12:58

Re: Segnalazione bug

Messaggioda chrsever » 06/02/2017, 10:18

Salve,il problema touch ora è risolto,aime però mi sono accorto che tutti i server sono chiusi e/o non raggiungibili...prima per quanto non funzionasse il touch con i server mai un problema...cordiali saluti ;)

Avatar utente
playxz
Amministratore
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/11/2016, 18:20

Re: Segnalazione bug

Messaggioda playxz » 06/02/2017, 10:42

Quali sono i server che danno problemi? Indicameli e li verificherò uno per uno.

chrsever
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/01/2017, 12:58

Re: Segnalazione bug

Messaggioda chrsever » 12/02/2017, 9:40

Salve...mi scuso per il ritardo,il problema con i server sembra ovviato con il nuovo aggiornamento beta..qualcuno pero' fa' ancora cilecca,basta pero' cercare tra gli altri pertanto no problem...Ci sono 2 cose però che non capisco,1) i risultati delle ricerche non sono in ordine cronologico,esempio cerco un quotidiano di oggi...il primo risultato risale al 14 gennaio, ciò è normale? Non è possibile settare nelle opzioni l'ordine di visualizzazione per da e/o altro??? 2) Nel tab Novità ci sono un paio di cose che non vanno..1) per far apparire le tipologie devo cliccare sulla banda grigia...perche'? Non è possibile renderle già visibili appena entri? A tal proposito mi chiedevo pure ove fosse possibile far affinare le ricerche oltre che per tipologia anche per qualità....tipo Novità/Cinema/l'ora legale/ a questo punto sarebbe interessante aggiungere la scelta per qualità..DVDRIP...BDRIP...eccc La seconda cosa che credo sia un bug è ; io vado in Novità/ poi clicco tipo Cinema...da qui scelgo un contenuto... parte la ricerca...vedo scorrere i numeri di tale ricerca...finisce la ricerca...alla fine la finestra si blocca lì...cioè dopo la fine di tale ricerca dovrebbe portarmi automaticamente ai risultati...invece no si pianta lì. FINE...cordiali saluti...spero di essere stato chiaro

Avatar utente
playxz
Amministratore
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/11/2016, 18:20

Re: Segnalazione bug

Messaggioda playxz » 13/02/2017, 10:17

Salve, i plugin di ricerca effettuano una ricerca testuale quindi non effettuano alcun tipo di ordinamento, se vuoi risultati che si avvicinano dii più devi immettere un testo più lungo su cui effettuare la ricerca e lo stesso vale per tutti i contenuti presenti.
Quello del tab novità e un bug e adesso che me lo hai segnalato lo sistemerò nella prossima beta.
Saluti

ettoruccio
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/10/2017, 10:18

Re: Segnalazione bug

Messaggioda ettoruccio » 23/10/2017, 10:28

Ciao,
ti contatto per segnalare alcuni problemi e magari farti delle richieste:
1) problema: ho seguito le istruzioni per usare come cartella di download una cartella sulla micro sd, ma mi dice che non ho i permessi. Sai come posso risolvere questo problema? ho provato la versione free.

2)i risultati di ricerca sono ingestibili, non ci sono problemi se i risultati sono pochi, ma se provi a cercare vasco rossi ottieni milioni di risultati.
Potresti modificare i risultati di ricerca in modo che sia simile al pc, cioe' mi dice il canale e quanti file ci sono, in modo che possa scegliere dove scaricare, visto che i canali hanno regole proprie sulle velocita' di download, numero di oggetti in coda, velocita' di download minimo ecc ecc.
Immagina di dover stare li con il dito a scrollare fino a raggiungere l'ultimo risultato di 1500.

Da utente ti lascio il mio feed: se non risolvi il problema della micro sd e di una migliore gestione dei risultati francamente non spendero' mai soldi per passare alla versione pro, visto che la concorrenza (Acxdcc ) ha i tuoi stessi limiti ( i punti 1 e 2 ) ma permette di scaricare piu' file ed e' completamente gratis, in piu' ha una lista server piu' ampia.

Avatar utente
playxz
Amministratore
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/11/2016, 18:20

Re: Segnalazione bug

Messaggioda playxz » 23/10/2017, 11:20

Ciao e grazie per la segnalazione.

Il problema della cartella è dovuto ad Android che dalla versione 4.4 ha cambiato i permessi sulle cartelle, da questa versione ogni programma può scaricare solo all'interno della cartella ad esso assegnata, ragione per cui se vuoi salvare su sd devi creare la seguente cartella /SD/Android/data/org.playxz.xdccdownloader e selezionare questa cartella come destinazione.

La versione desktop funziona allo stesso modo della versione Android (il motore che si occupa di tutto è lo stesso). Le liste non riportano informazioni sulla velocità quindi non posso ordinarle per velocità di download, per quanto riguarda il numero di risultati ti consiglio di aggiungere qualche parola in più al testo da cercare così da rendere la ricerca più specifica.

Ti ringrazio per il feedback e ti invito a provare la beta che contiene alcune modifiche che ti consentono di usarlo anche su TVBox Android.

Saluti

drota
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/10/2017, 18:39

Re: Segnalazione bug

Messaggioda drota » 24/10/2017, 18:46

Ho mandato una email oggi ma riporto il mio problema anche qua nel forum.
Innanzitutto grazie per il lavoro che fai/fate
Sto usando la vostra applicazione su android da 2 anni dal 12 gennaio sono un pemium e fin qui tutto bene se non fosse che ieri per errore e senza una coppia di backup o fato una cavolata aggiornando l'applicazione e perdendo difatti quella vecchia che sul mio one plus one con oxygen os 1 funzoinava bene o provato 3 versioni successive alla mia ma niente crashano tutte.
Saresti cosi gentile di passarmi la versione 1.1.21 o un link da dove reperirla era l'ultima che su questo telefonino e con questo sistema operativo funzionava bene, già con la successiva non va :(
Grazie anticipatamente


Torna a “XdccDownloader Android”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite